7 pensieri su “Ultime visioni sul G8

  1. Ma come si fa a credere che Obama si lasci beccare così? Stiamo parlando del presidente della maggiore potenza mondiale, non di un deputato dell’UDC. Che Stiano sereni quelli che ci sono cascati: è l’Italia l’unico paese dove tocca andare a puttane per rassicurare l’elettorato moderato.

  2. Certo. Mi rimane misterioso solo il perché Repubblica.it continui a mantenere sull’homepage la foto-sequenza “Quello sguardo di Barack” concorrendo a schiacciare il personaggio nelle solite misure boccaccesche della politica italiana.

  3. Se è per questo si legge ancora che “lo stupratore seriale” ha una fidanzata e una normale vita affettiva. La prima circostanza è smentita dalle affermazioni della fidanzata in questione, la seconda dagli inquirenti. Sarà che è sabato.

  4. A me non pare tutta questa tragedia: sono due uomini sulla quarantina e se passa una bella ragazza la guardano. Punto.
    Sarebbe stato ridicolo se all’occhiatina fosse seguita una gomitata complice e una risatina, allora lì mi sarei incavolata anche io.
    Per lo meno loro non hanno 73 anni e tentano di camuffare il loro declino fisico e morale spacciando una figlia illegittima per un’amante (e non faccio nomi, ci capiamo).

  5. Bridget, io non so come funziona. Ma anche nel guardare c’è modo e modo. Un conto è se io noto una cosa, altro è se mi metto a mimare tutta una serie di torsioni delle vertebre e di rivolgimenti del bulbo oculare per comunicare al mondo di aver notato quello che c’era da notare. Questa è la modalità da struscio che quelle foto sembrano attribuire a Obama.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...